Si sta per concludere una grande stagione per tutto il nostro settore giovanile, ricca di soddisfazioni, vittorie e di conferme della nostra crescita.
La nostra Under 17 ha concluso il campionato al secondo posto, dietro solo alla Fides, partecipando alle fasi finali, ben figurando ma uscendo al primo turno, a testa alta; gli Under 15 hanno vinto il proprio girone con una cavalcata trionfale, piegandosi senza rimpianti solamente in finale provinciale con il Viatek, a cui vanno tutti i nostri complimenti. Resta una stagione indimenticabile e che premia l’impegno profuso nel nostro settore giovanile; le categorie Esordienti, Pulcini, Primi calci e Piccoli Amici sono in continua crescita, dato ci rende molto orgogliosi perché evidenzia e premia l’ottimo lavoro della società e dei mister dell’attività di base.
Per la prossima stagione, il nostro obbiettivo è quello di crescere e migliorare ulteriormente, sia con i numeri dei nostri tesserati, sia con il raggiungimento di nuovi traguardi ed obbiettivi; a tal proposito, per accrescere la qualità del servizio saranno introdotte le figure di un nutrizionista e di un podologo, così da dare ai nostri atleti una formazione più completa possibile. Vengono confermati Amerigo Cornacchione come Responsabile dell’Attività di Base e Nicola Olivan come Responsabile del Settore Giovanile.