Collabora con noi

Ci piace pensare al Due Monti come ad una società viva e che soprattutto esce dagli schemi.
Negli ultimi anni la nostra visibilità è notevolmente cresciuta grazie sicuramente alle varie promozioni e agli allettanti successi sportivi raggiunti ma soprattutto per quel “qualcosa in più” che da sempre ci contraddistingue e che ci ha portati più di qualche volta tra le pagine dei quotidiani locali.
Il Due Monti vanta inoltre un sostenuto numero di tifosi che tutte le domeniche riempiono gli spalti del San Marco.

I nuovi impianti sportivi ospitano numerose squadre che militano in campionati nazionali (Giovanissimi e Allievi nazionali), garantendo così una costante e sempre maggiore affluenza di persone che vengono da zone limitrofe e non solo, che garantisce un’altissima visibilità ai nostri sponsor.
Numerose le possibilità di collaborare con la nostra Società: dall’abbigliamento degli atleti agli striscioni in campo, dal sito internet alla locandina settimanale che riporta i calendari delle partite.

Area Sponsor

Sponsor Grande Formato

Striscione a bordo campo in posizione fissa lungo il campo di calcio

Collabora con noi

Locandina settimanale riportante le partite.
(Presente in campo e nelle maggiori attività commerciali dei due paesi)
Con possibilità di inserire la propria immagine all’interno.

Puoi inserire la tua pubblicità anche all’interno del nostro sito web