Due Monti

Comunicato Ufficiale prima squadra acd DUE MONTI

COMUNICATO STAMPA ACD DUE MONTI PRIMA SQUADRA
La società ACD Due Monti comunica la rosa per la prossima stagione 2020/21.
Staff tecnico: Zordan Federico allenatore, Cornacchione Amerigo preparatore atletico, collaboratore del mister Trevellin Gabriele e preparatore dei portieri Turetta Davide.
Per quanto riguarda i giocatori invece tra i pali confermato Marcolin Mauro, mentre in sostituzione di Turetta Davide, arriva dal Veggiano il giovane 2001 Perin Mattia;
confermato il reparto difensivo con Dal Maso Matteo, Martini Alessandro, Michielli Luca, Bagarello Alberto, Guengane Abdul, Pasianotto Leonardo, Obibba Yassin, Boni Andrea.
A centrocampo, oltre al piacevole ritorno di Rampazzo Tommaso e all’ innesto di Pastravanu Denis Andrei (2001 dal Camisano), si confermano Zilio Alex, Zoppello Nicolo’,Trevisan Andrea e Bortolato Alberto.
Rivoluzione in attacco, dove al fianco del confermato Zarantonello Andrea arrivano Carraro Gabriele (del 1999 , la scorsa stagione al Campodoro ma di proprietà del Lissaro), Ichim Lucian, (del 2001 di proprietà del Mestrino), Kercuku Skledi, e altro piacevole ritorno di Bonato Manuel.
Prima dell’ inizio c’è ancora tempo per valutare qualche altro eventuale innesto, ma la base di partenza è ormai formata.
La società vuole comunque ringraziare coloro che quest’anno non faranno più parte della rosa, Giulietti, Bardin, Fabris, Essenaji, Moro, Gisaldi, Ruzza, Dimirxhui, Diao e augura loro un grosso in bocca al lupo per la nuova stagione.
LA SOCIETA’
ACD DUE MONTI